Costi Spedizione & Tempi

Tutte le spedizione sono “tracciabili” e possono essere costantemente seguite durante le varie tappe della spedizione. I corrierI utilizzati sono GLS e BRT.

Il costo della spedizione di € 9,50 e viene applicata al totale del carrello per ordini di importo inferiore ai 90€ (novanta euro); le spese di spedizione sono invece gratuite per importi superiori ai 300 € (trecento euro).

Per gli ordini con località di consegna avente uno dei seguenti CAP (definite “zone disagiate”): 80071, 80070, 57034, 57031, 57032, 80073, 09014, 09014, 80074, 91023, 80075, 80077, 07024, 58012, 71040, 07024, 80076, 92010, 98050, 98055, 98050, 57030, 91017, 04027, 57036, 57037, 80079, 57038, 57039, 98050, 80070, 30100, 04020 vengono addebitati al destinatario 17,50 di spese di spedizione.

In punti, per comodità:
– Tutti gli ordini (ad eccezione delle “zone disagiate”) di importo inferiore a 300 €: spese di spedizione 9,50€
– Tutti gli ordini (ad eccezione delle zone disagiate) di importo superiore a 300 €: spese di spedizione gratis
– Tutti gli ordini con località di consegna in una “zona disagiata”): spese di spedizione 17,50€
– Se l’acquirente sceglie il metodo di pagamento “ritiro in negozio” non verrà applicato alcun costo di spedizioniere.

La qualità del servizio è un punto fondamentale nella politica aziendale dell’ efgaming.it ( puntalità – integrita dei colli)

Gli ordini vengono normalmente evasi tempestivamente il giorno stesso o il giorno successivo lavorativo, e consegnati in 24/48 ore lavorative, gli ordini effettuati dopo le 20:30 vengono considerati effettuati il giorno successivo.

Tracciabilità & Evasione ordine

Step 1) Appena effettuato l’ ordine verrà inviata un’ email all’ indirizzo indicato con riepilogo e conferma dello stesso (se non riceverete quest’ email contattare info@efgaming.it / TEL 0429 196 1162)

Step 2) Spedito il pacchetto verrà inviata una seconda email di conferma evasione (24 ore lavorative)

Step 3) Una terza email verrà inviata dal corriere utilizzato con tutti i dati di tracciabilità della consegna

Verranno effettuati fino a 2 tentativi di consegna, se il destinatario è assente o è stato indicato un indirizzo non corretto, il pacchetto andrà in fermo deposito presso la filiale più vicina. A questo punto sarà a carico del destinatario ritirare i prodotti entro 10 gg dall’ aperura della giacenza. Se il pacchetto non verrà ritirato, verranno addebitati i costi di spedizione sul rimborso parziale dell’ acquisto.

Esclusione di responsabilità:

1. L’obiettivo principale è di garantire che l’ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell’acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email (info@efgaming.it) entro tre giorni dalla data di ricezione dell’ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto. Interverremo tempestivamente per sostituire/ritirare il prodotto con spese totalmente a nostro carico.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato..

I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l’importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l’assicurazione dell’articolo, salvo accordi diversi.